Positano operazione dei carabinieri un arresto per spaccio

Più informazioni su

COMPAGNIA CARABINIERI DI AMALFI

COMUNICATO STAMPA



“Positano (SALERNO). I Carabinieri arrestano una persona per detenzione illegale di sostanze stupefacenti”.



Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Positano della Compagnia di Amalfi hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, durante il quale sono state eseguite diverse perquisizioni domiciliari e numerosi controlli dinamici su strada per intercettare e controllare mezzi con a bordo persone di interesse operativo.

E proprio nel corso di una perquisizione, i Carabinieri hanno tratto in arresto una persona per detenzione illegale di sostanze stupefacenti: si tratta di FUSCO Ernesto, 54enne di Positano, già noto ai militari per alcuni precedenti specifici.

Nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 40 grammi di “marijuana” e un bilancino di precisione utilizzato per la preparazione delle dosi, abilmente occultati in un mobile da cucina, nonchè 9 coltelli a scatto e serramanico del genere proibito.

Sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti e una denuncia a piede libero per detenzione abusiva di armi. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo che avrà luogo nella giornata odierna presso il Tribunale di Salerno.

Intanto, i controlli antidroga proseguiranno per tutta l’estate in tutta la Costiera da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Amalfi

Più informazioni su

Commenti

Translate »