Droga in Costiera Amalfitana: due persone arrestate dai Carabinieri

Più informazioni su

    Droga in Costiera Amalfitana: due persone arrestate dai Carabinieri



    Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno tratto in arresto due persone per detenzione illegale di sostanze stupefacenti: si tratta di N.A., 31enne di Agerola e P.C., 29enne rumeno, entrambi incensurati e residenti in provincia di Belluno.

    Durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile li ha intercettati e bloccati lungo la Strada Provinciale 366 “Agerolina” mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura proveniente da Agerola. Alla vista dei Carabinieri i due hanno tentato di invertire la direzione di marcia svoltando in un vicolo, ma sono stati prontamente raggiunti dai militari che hanno eseguito nei loro confronti un’accurata perquisizione personale e veicolare con conseguente rinvenimento di un involucro contenente 10 grammi di “cocaina” occultato in un porta CD e un bilancino di precisione occultato nel vano porta oggetti. Inoltre, ai due soggetti sono stati sequestrati anche 1.150,00 euro in contanti.

    Sono così scattate le manette ai polsi dei due giovani, che sono stati tradotti presso il carcere di Salerno-Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: dovranno rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »