Castellammare di Stabia (NA). Nacchere rosse.

Più informazioni su

    Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia

     

    Partirà il 5 agosto a Castellammare l’“E…state a Stabia 2007” con il concerto delle Nacchere Rosse

     

    La rassegna organizzata dall’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di  Castellammare di Stabia e dalla Provincia di Napoli vedrà quattro eventi tra musica, comicità e teatro-canzone alle Nuove Terme di Stabia

     

    Dalla A di allegria alla Z di zarzuela. Passando per la C di comicità, la M di melodie classiche napoletane e, naturalmente, la V di Raffaele Viviani. Ce n’è davvero per tutti i gusti e le lettere nel cartellone di “E…state a Stabia 2007” messo a punto dall’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di  Castellammare di Stabia, amministrata da Anna Maria Boniello, in collaborazione con la Presidenza e l’Assessorato al Turismo della Provincia di Napoli, guidati rispettivamente da Dino Di Palma e Giovanna Martano.

    Castellammare, dunque, non “chiude per ferie”, ma, anzi, spalanca ancor più le porte a turisti e residenti che hanno scelto di trascorrere nella “città delle acque” le loro vacanze.

    Per tutti loro, spettacoli gratuiti, piacevoli e mai banali, da assaporare al fresco del “Parco dei Cigni” delle Nuove Terme, dirette da Luigi Vingiani, che hanno appena fatto da “location” alla più che riuscita XXI edizione della rassegna cinematografica “Effetto notte”.

    Ad aprire le danze di “E…state a Stabia 2007”, domenica 5 agosto, alle 21, le Nacchere Rosse, che per l’occasione regaleranno un assaggio del megaconcerto in programma per il 12 agosto a Brescia dal titolo “Tammorra no camorra”. In scaletta, canti e musiche della cultura popolare contadina e brani inediti firmati dallo stesso gruppo tanto caro al Premio Nobel Dario Fo.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »