ARRIVA GOLETTA VERDE IN COSTIERA SORRENTINA E AMALFITANA

Più informazioni su

    La Delphin-Goletta Verde di Legambiente dopo aver lasciato Ischia ha puntato a Capri e domani arriva a Sorrento domenica ad Amalfi. A Ischia Goletta Verde ha denunciato un clamoroso inquinamento ai Maronti, nel suo giro per l’Italia continua a monitorare i mari per l’inquinamento e gli abusi ambientali. Domani a Sorrento, un giro, ormai atavico, all’Alimuri, con la speranza che Rutelli non sia l’ennesimo politico ad annunciarne l’abbattimento come succede da dieci anni a questa parte. Domenica Goletta Verde arriverà in Costiera Amalfitana in mattinata, poi  ci sarà una festa in serata dopo che Goletta avrà fatto il suo giro a cercare abusi e inquinamenti.

    IL VERDE DEL MARE E DEI MONTI


    DOMENICA 22 LUGLIO AD AMALFI


    GOLETTA VERDE INCONTRA I PRODOTTI TIPICI DELLA COSTIERA AMALFITANA

    Programma:


    ore 18 – piazzale adiacente La Pineta
    dimostrazione in mare e a terra delle unità cinofile (Terranova, Labrador ed i Golden Red Driver) del Centro di Addestramento di Velletri con i responsabili dell’area centro-meridionale.

    ore 19,00 piazzale Lungomare dei Cavalieri,
    – gazebi allestiti con degustazione.
    Incontro con le produzioni agroalimentari tipiche dei Monti Lattari – Costa d’Amalfi : Limone Costa d’ Amalfi IGP ; Colatura di Alici di Cetara; Provolone del monaco D.O.P

    Sarà presente il Presidente del Parco Regionale dei Monti Lattari e l’Assessore della Provincia di Salerno alle Politiche Ambientali.

    Le autorità, le istituzioni e le cittadinanze sono invitati a partecipare

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »