Il 25 marzo apre il Grand Hotel Angiolieri di Seiano

Più informazioni su

Si inaugura domenica, 25 marzo,  alle ore 11, il Grand Hotel Angiolieri, un 5 stelle  che  si trova a metà strada tra  Sorrento e Positano, nel cuore della verdeggiante Costiera sorrentina, nell’antico  borgo Seiano, una frazione di Vico Equense (Na).

E’ un albergo di charme, con 40 camere, dove il silenzio, panorama, giardini e il buon mangiare sono i temi portanti. Dotato di piscina, e di un sentiero che porta direttamente a mare.

Il Grand Hotel Angiolieri (Tel. 081.802.91.61 Sito web: www.grandhotelangiolieri.it) è un’incantevole residenza ricavata da un antico palazzo nobiliare del Settecento. Affacciato sul mare, con una vista spettacolare del Golfo di Napoli e del Vesuvio, catturerà  tutti i vostri sensi. A firmare la cucina dell’Accanto, il ristorante dell’hotel, aperto anche agli ospiti esterni, è stato chiamato un grande della gastronomia: Enrico Derflingher. Executive chef personale di Diana e Carlo d’Inghilterra, poi di grandi ritrovi. Oggi i suoi piatti si possono assaggiare in  due soli  ristoranti. In Giappone, a Tokio, presso “L’Officina di Enrico” balzata nelle heat parade nipponiche in solo 3 mesi. E in Italia, a Seiano, Vico Equense, all’Accanto. Un motivo in più per scegliere la Costiera sorrentina come luogo di vacanza. E Seiano, che  rappresenta l’altra costiera, quella  meno battuta e  tutta da scoprire.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »