Positano video degli Emme Costa

Più informazioni su

Aspettando l’uscita a stile libero ,gli emmecosta hanno realizzato il loro primo video girato in costiera.Il video vede Costantino Parlato nel ruolo di regista sceneggiatore.

E’ pronta la valigia? Nooo! Arriva la telefonata che coglie di sorpresa gli Emmecosta. E’ mattina presto, orario colazione, squilla il telefono, i ragazzi si precipitano nello stage attesi da 5 “ragazze”, è ora di provare gli abiti.

Accappatoio, tenuta invernale, tute mimetiche, abiti eleganti e fantasiosi, è un alternarsi frenetico di vestiti che si susseguono senza pausa. Poi è la volta delle ragazze-manichino che prendono possesso della scena.

Si scopre, infatti, che non erano gli Emmecosta i quali nel frattempo si “rianimano” in spiaggia e si accorgono che qualcun’altro ha preso il loro posto. Entrano, prendono il controllo della propria strumentazione, le ragazze-manichino fuggono. Ma ancora una volta è un illusione. Gli Emmecosta, questa volta quelli veri, passano a suonare in riva al mare e qualcuno(!) dentro riprende il loro posto….

Il soffio del mare, il sole e il suono dei passi sulla spiaggia, l’allontanamento all’orizzonte ma sempre qualcuno che è rapito “mentre la musica…pompa”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »