Castellammare di Stabia (NA). Piccoli registi si dedicano a "Corto in Stabia", edizione 2007.

Più informazioni su

    Si alza il sipario su “Corto in Stabia 2007”, concorso internazionale di cortometraggi, destinato agli alunni delle scuole europee di ogni ordine e grado, in programma dal 26 al 29 aprile 2007, a Castellammare di Stabia.

    La seconda edizione della manifestazione, organizzata dall’associazione culturale Vivistabia, prevede quattro sezioni, ognuna delle quali con i propri riconoscimenti.

    La prima sezione, riservata agli studenti degli istituti di primo e secondo grado, ha come tema LA LEGALITA’; la seconda, a tema libero, è riservata ai corti realizzati dalle scuole primarie e di primo grado; la terza sezione, sempre a tema libero, è aperta agli studenti delle scuole di secondo grado, mentre, la quarta ed ultima è destinata agli alunni stranieri.

    Regolamento e schede d’iscrizione si possono scaricare dal sito www.cortoinstabia.it  o  dalle news di gennaio del portale Internet del M.P.I. www.pubblica.istruzione.it

    Al concorso, la cui partecipazione è gratuita, sono ammesse opere girate con qualsiasi mezzo, non necessariamente inedite, ma non pubblicitarie, purché non abbiano preso parte alla prima edizione del concorso.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »