Costiera Amalfitana – Dopo 50 anni la storia si ripete, è forse una “Moda” ?

Più informazioni su

    Ormai è come la moda, la moda dei capelli corti e poi lunghi e viceversa, la moda dell’ abbigliamento delle gonne poi corte e poi lunghe, pantaloni stretti e larghi c’ è sempre un ritorno del vecchio che ritorna di moda. Stessa cosa sta succedendo alla Costiera Amalfitana, ultimo ritrovato della tecnologia del marketing moderno, (50 anni fa ci aveva pensato qualcun’ altro in modo diverso) si è pensato di accorpare due identità completamente diverse e fonderle in un unico marchio “ Costiera delle Sirene “ costo di questa semplice operazione poco più di 2 Milioni di Euro.

    Qui di seguito riporto integralmente un articolo che ci è arrivato in redazione via e-mail, tratto  dal giornale ” Il Quotidiano “ datato 26 Luglio 1955, è si proprio così 1955.

     

    A.D.

     

     

    * * * * * * * * * *

     

    Costiera Salernitana

    e

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »