Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Angri Corto Globo al via

Più informazioni su

Oggetto: Corto ‘O Globo Film Festival (7-8-9 dicembre 2006) – Casa del Cittadino, piazza Doria, Angri (SA).


 


Il piccolo ma grande cinema arriva ad Angri. Il 7, 8 e 9 dicembre riapre i battenti la rassegna di cortometraggi Corto ‘o Globo, organizzata dall’Associazione culturale Arci ‘O Globo Onlus che si è distinta, in questi anni, per le innumerevoli iniziative di carattere socio-culturale promosse (Forum sulla Legalità, convegni e dibattiti sulle guerre del XXI secolo, presentazioni opere di scrittori emergenti).


Giunto alla sua terza edizione, il Festival si distingue, quest’anno, per la prestigiosa collaborazione con la major 20th CENTURY FOX che ha autorizzato la proiezione di alcuni corti ispirati al film culto Frankestein Junior.


Quest’anno, oltre alla sezione dei professionisti, il Festival ha pensato di dedicarne una anche agli studenti delle scuole superiori, nella quale si prevede un seminario (gratuito) di scrittura creativa.


Considerato il difficile contesto socio-culturale dell’Agro nocerino-sarnese, lo spirito di servizio da parte degli associati rappresenta il vero valore aggiunto di questa manifestazione.


 


 



 


Per  informazioni e contatti: www.cortoglobo.com o redazione@cortoglobo.com  


Tel. 3280139675 ufficio stampa 3391894804

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.