Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano consiglio comunale del 28 settembre

Più informazioni su

Consiglio Comunale 28/09/06

 


  1. Piano Nazionale per la Sicurezza Stradale:
    presentato un progetto per la sicureza stradale dell’importo di 230.000 euro,il comune impegnerà 46.000 euro dall’avanzo di amministrazione di fondi vincolati: il progetto prevede il rifacimento di due tratti del manto stradale e l’illuminazione della strada per Montepertuso; il gruppo di minoranza da voto favorevole chiedendo però al Sindaco una ulteriore progettazione per la messa in sicurezza della statale, il Sindaco e Mascolo assicurano che la comunità montana ha messo a disposizione fondi per la Statale 163.
  2. Salvaguardia riequilibrio bilancio, Fusco e Mandara della minoranza abbandonano l’aula.così ripartito: 160 mila euro spese correnti irripetibili. 19 mila euro per il turismo. 21 mila euro manutenzione ordinaria e straodinaria. 18 mila euro anziani. Voto contrario della minoranza poichè ritiene i fondi per l’ambiente inadeguati, chiarimenti al Sindaco per quanto riguarda i 21 mila euro che sono in ampliamento per l’appalto di manutenzione ordinaria,De Lucia chiede se ci sono progetti,il Sindaco risponde che sono per interventi in genere.
  3. Debito fuori bilancio,Mandara della minoranza abbandona l’aula, perchè si approva il riconoscimetno di un debito fuori bilancio di Mandara per un esproprio non pagato del 1989.
  4. Modifica del regolamento Vigili Urbani per il cambio del calibro della pistola

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.