Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano lunedi incontro con l´artista Nazario Fusco

Più informazioni su

Lunedi 25 settembre un incontro con l’artista Nazario Fusco, l’incontro si terrà nei giardini di Villa Flavio Gioia di fronte alla Chiesa Madre dalle 17 con in mostra i suoi quadri


Nazario Fusco è nato a Positano nel 1954.  Ha frequentato dapprima l’Istituto d’Arte di Sorrento (in cui è stato allievo di Vincenzo Stinga) e poi l’Università di Napoli, dove si laurea in architettura.  Attualmente vive e lavora tra Cagliari e Positano.


Si è presentato per la prima volta ai giudizi del pubblico in una estemporanea a Vieste sul Gargano nel 1973; da allora ha esposto con regolarità, in vari centri della penisola, riscotendo vivo interesse nel pubblico, nonché sempre maggiori consensi e apprezzamenti da parte della critica . Suoi quadri figurano in prestigiose collezioni private sia nazionali che estere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.