Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ottavio Romano – “Gli artisti che hanno reso famosa Positano nel mondo”

Più informazioni su

17 giugno 2006 – 2 luglio 2006


 


Il 17 giugno 2006, nella sala Conwinum di Positano, in via Rampa Teglia, sulla Spiaggia Grande, verrà inaugurata la mostra dell’artista OTTAVIO ROMANO, maestro del batik in Italia e nel mondo.


La mostra, intitolata “Gli artisti che hanno reso famosa Positano nel mondo”, si comporrà di circa 40 ritratti di personaggi noti (Totò, Eduardo De Filippo, Picasso, Moravia, De Sica, Steinbeck, Stefan Andres, Stravinskij, Kandinsky, Gilbert Clavel, Fortunato Depero e molti altri) eseguiti con la tecnica dell’acquerello e di quadri eseguiti dal maestro con la tecnica del batik.


La mostra potrà essere visitata fino al 2 luglio, con ingresso gratuito dalle 10 del mattino fino all’una di notte dal momento che il Conwinum è anche Wine Bar oltre che Art Gallery.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.