Scontro Cirielli Gagliano dietro le vicende di An a Positano?

Più informazioni su

 

Positano. Gagliano perde la presidenza del circolo di Postano e scoppia un piccolo caso politico, gli strascichi di uno scontro sotterraneo con il coordinatore Cirielli. A Postano il neonato circolo di Alleanza Nazionale, commissariato, aveva come segretaria Paola Fiorentino, nipote di Salvatore Gagliano, che ha abdicato a favore di Anna Mandara, consigliere di opposizione.

Che Cirielli abbia voluto imprimere il suo marchio sul nuovo circolo di Alleanza Nazionale si è notato anche una settimana fa quando è arrivato a Postano, alla sua prima visita ufficiale, in occasione di un suo giro elettorale, in presenza di alcuni candidati, ma non di Gagliano, mentre Paola Fiorentino non si è iscritta ne era presente.

Da una parte lo scontro, anche se molto sotterraneo, fra Gagliano e Cirielli, dall’altra anche un risentimento da parte dei consiglieri di minoranza nei confronti di Gagliano che, secondo loro, è stato reo di aver appoggiato il sindaco Ds Domenico Marrone, che ha vinto le scorse tornate elettorali con una schiacciante vittoria,  o, perlomeno, di non averli sostenuti.

Più informazioni su

Commenti

Translate »