Auguri per i 60 anni di Vito Casola

Più informazioni su

Era il 1965 e mentre aprivano il loro show-room a Londra e Milano “Biba” e “Fiorucci”, sotto lo splendido sole di Positano, Vito creativo stilista e Brunella, abile sarta, decidevano di dare vita ad un progetto sartoriale che traeva spunto ed origine dalla possibilità di creare il tessuto tramite particolari telai  napoletani in grado di creare tessuti unici per qualità e stile.

Oggi a più di trent’anni di distanza “La Bottega di Brunella”, il cui stemma è un focoso drago, continua a realizzare modelli donna, uomo e bambino con lo stesso amore e originalità di un tempo, anche perché Vito e Brunella sono riusciti a trasmettere il loro entusiasmo alle figlie Cristina (General Manager), Annamaria e Baldo (Responsabili dell’amministrazione), Antonio e Francesco che si occupano della produzione. Eppure il carattere ed il calore tipici della gestione familiare, che a suo tempo hanno affascinato assieme alla bellezza dei capi!

Personaggi famosi come Lina Wertmuller, Zeffirelli, Ursula Andress ed oggi affascinano Zucchero, Eleonora Brigliadori, Enrica Bonaccorti, Luciano Benetton, Maria De Filippi. . ., non sono mai venuti meno, anche ora che la clientela e diventata più numerosa.

Più informazioni su

Commenti

Translate »