Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Più informazioni su

COMUNICATO da AMESCI


Via de Gasperi 28 (NA)                                      


Tel.  081 7963208 


AMESCI


 


COMUNICATO


BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE


  23 febbraio 2006


 


AMESCI CERCA 8 VOLONTARI PER PROGETTO AGENZIA AMESCI


I tempi per presentare la domanda d’ammissione al Bando che scade il 3 marzo 2006, stanno per volgere al termine


 


AMESCI è presente nel Bando con due sedi del Progetto denominato PROGETTO AGENZIA per l’impiego di 8 volontari: 4 volontari per  la sede di Torre del Greco e 4 volontari per la sede di Caserta dove risiede la sede Nazionale di Amesci.


IL PROGETTO AGENZIA offrirà a 8 giovani l’opportunità di essere di supporto in strutture altamente qualificate, in attività di informazione, promozione,  monitoraggio e comunicazione in ambito di servizio civile.


 


I Progetti Amesci sono presenti nel Bando straordinario per la selezione di 793 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia, di cui 645 per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili. Il Bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Speciale Concorsi n. 9 del 03/02/2006 con scadenza il 03/03/2006.


In Campania sono dodici i Progetti di Servizio Civile per 122 volontari di cui 102 a Napoli, 18 a Caserta e  2 a Salerno.


 


 


SCEGLI IL SERVIZIO CIVILE


È possibile scaricare moduli, bando integrale e progetti dal sito:


www.amesci.org               www.serviziocivile.it


 


 


 


 


 


 


 


 


Per ulteriori informazioni prendere contatto con:


Anna Laudati – Addetto Stampa Amesci


Cell.  3394081508    3383657588


email: a.laudati@amesci.org

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.