BASTOS AL NAPOLI- LASCIA L´AL AIN -DAGLI EMIRATI ARABI -INCREDIBILE LA ROMA SOFFIA BASTOS AL NAPOLI foto

Più informazioni su

     

    Bastos dice no al Napoli e sceglie la Roma CLICCA

    BASTOS NELLE PROSSIME ORE SBARCHERA’ IN ITALIA 

     Castelvolturno:seduta di allenamento mattutino

    ore 13,40 Sky -In questo momento i procuratori di Jorginho nella sede della Filmauro per gli ultimi dettagli a breve l’ufficialita’ del passaggio del giallo e blu al Napoli.il brasiliano si trova a Verona e aspetta l’ok per partire

    Miki De lucia per positanonews

    Seguimi e sarai sempre aggiornato sul mercato del Napoli ora per ora

     

    Jorginho è del Napoli -manca davvero poco all’annuncio ufficiale clicca

    Primavera:domani Napoli – Avellino

    Bologna – Napoli i precedenti

    Jorginho è un calciatore del Napoli oggi l’annuncio ufficiale

     Vanzini: “Il futuro della F1?  

    Paura per Neymar durante la Copa del Rey tra Barcellona e Getafe.Video

    Napoli – Juve scambio Armero-Peluso? 

    Il Napoli interessato a Indi del Feyenoord 

     

     

    Jorginho è un calciatore del Napoli oggi l’annuncio ufficiale

    Ieri giornata decisiva per l’ingaggio del centrocampista del Verona che arriva in comproprietà

     

    Michel Fernandes Bastos dell’Al Ain vicinissimo al Napoli.L’esterno ex Lione brasiliano ma con passaporto francese potrebbe arrivare a Napoli gia’ domenica per firme sul contratto e visite mediche,lo riporta Sky.La formula sara’ quella del prestito per sei mesi ad un milione di euro con riscatto estivo, fissato a 4 milioni.

    Stamattina Bigon è a Londra per chiudere con il Tottenham per Capoue. Il francese, ex Tolosa, assistito da Raiola è un giocatore di quantità davanti alla difesa e all’occorrenza può anche arretrare nella linea a quattro. Da definire le modalità con il club londinese e l’accordo con il francese. Discorso ben avviato e che il direttore sportivo Bigon potrà provare a chiudere da un momento all’altro. Capoue, originario della Guadalupa, ha già espresso il suo gradimento all’operazione, in pratica è come se già avesse detto sì. Prestito con obbligo di riscatto a giugno, questa dovrebbe essere la formula dell’operazione. 

    Ieri Bigon ha incontrato a Milano il ds Sogliano del Verona,e il procuratore di Jorginho, Joao Santos.Un incontro che è durato per piu’ di quattro ore per limare gli ultimi dettagli.Accordo praticamente raggiunto,anche per quanto riguarda ingaggio e diritti di immagine.Contratto di quattro anni e mezzo, ingaggio secondo quelli che sono i parametri del Napoli, quindi superiore a quello attualmente percepito a Verona.Da definire solo i bonus.Il Napoli prendera’ Jorginho in comproprieta’per cinque milioni,da fissare il riscatto per l’altra meta.Affare praticamente concluso.Benitez potra’ averlo a disposizione gia’ domenica a Bologna,quindi oggi ci sara’ l’annuncio,e visite mediche.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »