Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola sorrentina solidale con il poliziotto Fabio

Più informazioni su

Penisola sorrentina solidale con il poliziotto Fabio. L’8 febbraio prossimo, organizzata da Loredana Soldatini, una serata di beneficenza all’Hotel Moon Valley di Seiano a Vico Equense, per un torneo di burraco. L’intera cifra ricavata verrà devoluta in beneficenza a sostegno di Fabio. Inoltre per le persone che vorranno soggiornare all’interno del Moon Valley vi sarà un prezzo speciale.
Fabio è un agente di polizia del commissariato San Ferdinando di Napoli e dal 7 settembre scorso, a seguito di un incidente, è in coma stazionario. La compagna Paola Volpe ha avviato, grazie anche ai social network, un appello nel quale afferma: “Fabio può risvegliarsi” ma affinché ciò avvenga è necessario raggiungere 97mila euro grazie alla pagina Facebook “Fabio:tutto ha un senso”, una raccolta fondi. 

Ecco i dati per aiutare Fabio:

POSTEPAY

4023600597831298 Paola Volpe

Codice Fiscale VLP PLA 75C41 D708J


Per maggiori info
: https://www.facebook.com/fabiotuttohaunsenso?ref=ts&fref=ts

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.