Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Napoli. Intragallery. "Palle d´Autore", mostra singolare. foto

Più informazioni su

Articolo e foto di Maurizio Vitiello – Palle d’Autore all’Intragallery a Napoli.  

 

Da domenica 15 dicembre, ore 17.30, a tutto il mese di gennaio 2014. 

Intragallery, via Cavallerizza a Chiaja n. 57 – Napoli 

 

La galleria Intragallery in occasione delle festività ha invitato dieci artisti campani a interrogarsi sul tema laico del Natale: la palla decorativa. 

La sua forma, per tradizione segno di festa, ha anche forti valenze simboliche: la terra, la perfezione, la protezione, la regolarità assoluta, l’armonia. 

Così gli artisti Michele Attianese; Elisabetta Baldassarre; Ambrogio Bosco; Alessia Cattaneo; della Volta; Maria Pia Daidone; Riccardo Dalisi; Antonio Del Prete; Umberto Leonetti; Ellen G.; Francesco Sivo hanno diversamente interpretato il tema dando luogo a delle esclusive opere che sono esposte per la prima volta in Intragallery

Per brindare tutti insieme con gli artisti che espongono in galleria, verranno offerte le bollicine di Tufaniello da Greco di Tufo delle Cantine di Marzo e la cioccolata e i panettoni di Gay Odin. 

Da non perdere per la singolarità. 

 

Maurizio Vitiello

 


Info:

Associazione culturale Intraprendere – arte natura tecnologia
Via Cavallerizza a Chiaia, 57 – Interno cortile – 80121 Napoli
Cellulare 329.1033995  –  E-mail: info@intragallery.it 


 


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.