Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

S.S. Juve Stabia esprime il proprio cordoglio per la scomparsa della madre di Roberto Amodio

Più informazioni su

S.S. Juve Stabia Spa si stringe intorno all’amico Roberto Amodio, in questo momento di profondo dolore, a seguito della scomparsa, avvenuta questa notte, della cara madre Vittoria. A Roberto Amodio, bandiera del calcio stabiese e detentore del record di presenze con la maglia gialloblu, va un sincero e fraterno abbraccio da parte di tutte le componenti della grande famiglia della S.S. Juve Stabia SpA.

 

I funerali saranno celebrati domani 27 dicembre alle ore 9,00 nella Chiesa SS. Annunziata, Via Annunziatella nr.29, in Castellammare di Stabia.

 

 

 

S.S. Juve Stabia SpA

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.