Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Caserta. Cadde nel fiume con la bici, il cadavere ritrovato dopo 8 giorni

Più informazioni su

Caserta. È stato trovato stamattina a Mondragone (Caserta), in località Pescopagano, lungo il tratto finale del fiume Agnena, il corpo di Vasile Usturoi, bracciante agricolo romeno.

L’uomo, la notte del 15 dicembre scorso, mentre percorreva la strada con la bici, era caduto nel fiume Agnena scomparendo nelle acque. 

A trovare il cadavere sono stati i carabinieri insieme alla guardia costiera, ai sommozzatori dei vigili del fuoco e alla polizia di Stato. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia.

IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.