Positano lavori Anas strada chiusa in mattinata nel caos e disinformazione VIDEO

Più informazioni su

 Positano strada chiusa nel caos e disinformazione. Questa mattina molte persone si sono trovate di fronte una sorpresa, una strada chiusa per un intervento dell’Anas, che probabilmente era programmato da tempo:  si doveva far cadere un masso pericolante, nel tratto che va verso Sorrento. Ma la popolazione non era stata informata e neanche nessuno si è preoccupato della coda che si faceva, ne di prestare assistenza, almeno dal lato che proveniva dalla penisola sorrentina. Ai Colli è apparso un cartello che consigliava addirittura la deviazione per Agerola (!)

Il caos era tanto fra chi doveva lavorare e le persone vanno e vengono da Sant’Agnello, per i festeggiamenti del Santo, con fedeli anche da Positano, Praiano e Amalfi e Costiera amalfitana. 

Anche domani mattina di saranno problemi c’è la Coast to Coast e la strada fra la Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana avrà limitazioni per il traffico in mattinata, ma hanno avvisato da settimane. Questa mattina  Sono tanti i cittadini che hanno protestato con la redazione in video uno di questi 

Più informazioni su

Commenti

Translate »