Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento spesa solidale

Più informazioni su

 

l Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale Napoli Trentatrè, in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Sociali, organizza nei comuni di Massa Lubrense e Sorrento, la V edizione dell’iniziativa “Una spesa pagata: il carrello della generosità”.

 

 

 

L’iniziativa si terrà a Sorrento presso il CONAD il giorno sabato 14 dicembre, dalle ore 9.00 alle 18.00, e a Massa Lubrense mercoledì 18 dicembre, dalle ore 9.00 alle 13.00 presso il CONAD di Massa Lubrense e Sant’Agata sui due Golfi ed il CRAI di Massa Lubrense e di Sant’Agata sui due Golfi. L’iniziativa è divenuta una prassi consolidata, difatti siamo giunti al quinto anno consecutivo in cui, il Piano Sociale di Zona di concerto con gli assessorati alle Politiche Sociali e gli uffici servizi sociali, per il Comune di Sorrento in collaborazione con il forum dei Giovani di Sorrento, si adoperano per realizzare l’evento, che consentirà prima delle festività natalizie, di distribuire generi alimentari alle famiglie bisognose dei comuni associati al Piano di Zona.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.