BUON COMPLEANNO NORMAN

Più informazioni su

 L’autore di “ La terra delle Sirene”, prezioso scrigno di descrizioni ed emozioni,vagabondando fra i villaggi ed i borghi della penisola ha contribuito a far conoscere la bellezza della nostra terra ed il fascino del suo mitologico passato.

L’evento è per domenica 8 dicembre al ristorante Miracapri a Termini.

Lo chef Tonino preparerà un pranzo completo, dall’antipasto al dolce, a base delle ricette tratte da “ Venere in cucina ovvero il libro della cucina erotica”,libro pieno di ironia e provocazione che solo un convinto epicureo, che nella vita ha avuto come comandamento il non lasciar mai piena la coppa del pia-cere e ha sempre venerato la bellezza in qualsiasi forma gli si presentasse,poteva dare alle stampe a 84 anni.

Novità di quest’anno sarà la lettura, da parte di Mario Vinaccia, di alcuni brani tratti dal meraviglioso “ La terra delle Sirene”, lettura accompagnata dalla chitarra del maestro Giulio di Francia.

Il testo della selezione di brani, stampato in pochissime copie, verrà distribuito agli intervenuti come ricordo dell’evento.

Se le condizioni metereologiche lo consentiranno si effettuerà anche una breve escursione, magari sulla vetta del San Costanzo, per godere del suggestivo panorama ed intravedere fra mare e cielo le mitiche isole delle Sirene e,forse,lo spirito del loro devoto ammiratore.

Saremo insieme in amicizia, di fronte l’isola di Capri, per ricordare Norman e alzando i calici augurargli Buon Compleanno per i suoi 145 anni.

La cronaca dell’evento Buon Compleanno Norman degli scorsi anni,i comunicati stampa, le immagini e la descrizione della Via delle Tore sono consultabili sul sito www.igiardinidisorrento.it .

Al più presto altri dettagli sull’evento, le richieste di informazioni possono essere fatte anche al n° 368.76.77.393.

VIDEOINTERVISTA A VINCENZO ASTARITA IDEATORE E ORGANIZZATORE DELLA MANIFESTAZIONE.


Più informazioni su

Commenti

Translate »