week-end 23-24. CHE FACCIAMO

Più informazioni su

 

IL NATALE SI ACCENDE

La tradizionale e suggestiva accensione delle raffinate luminarie e del grande albero di circa 25 metri che troneggia al centro di piazza Tasso. Si accende lo scenario dove vivere una gioiosa atmosfera di festa.

Piazza Tasso, Sorrento
ore 18.00

 

 

OMAGGIO AI MAESTRI SORRENTINI

Una mostra antologica di pittura e scultura. Un nuovo tributo che la città e la Fondazione Sorrento offrono agli indimenticabili artisti sorrentini, Luigi Pane e Antonio Mauro, con un’attenta selezione delle loro opere.

Villa Fiorentino, Sorrento
ore 10.00/13.00 e 16.00/20.00

DIVERSABILARTE

Un’interessante mostra sul tema della diversabilità. In esposizione opere di pittura, scultura e fotografia.
Un’importante occasione per riflettere sulle tematiche della disabilità in un incantevole e storico scenario.

Chiostro di S. Francesco, Sorrento
ore 9.00/19.30

 

 

Cerimonia di premiazione Concorso Akmàios II edizione

Sabato 23 novembre si terrà la cerimonia di premiazione della II edizione del Concorso di Poesia Narrativa e Fotografia Akmàios. Ulteriori aggiornamenti sui dettagli della serata nelle prossime settimane. L’ingresso è libero e gratuito.

 

 

 

Sabato 23 novembre sul palcoscenico del Teatro Tasso anteprima nazionale del musical “LA MIA STORIA”. Protagonista Guido Lembo e la sua Band. Con la partecipazione di GianLuigi Lembo.Info, prevendita,cena spettacolo e tavoli in privè tel.0818075525

 

Sabato 23 Novembre 2013 a Artis Domus
———->talk for your chance to
——–>WALK THE RED CARPET

abbiamo il piacere di invatarti all’ EVENTO MONDANO più IN della penisola sorrentina, “RED CARPET PARTY”: ad accoglierti troverai le nostre 10 Modelle, al tavolo la bottiglia di champagne che ti aspetta…classe e colore ROSSO renderanno l’atmosfera magica.

Live Show: Amedeo Siotto
dj Nino Lauro
guest Tony Napodano

Mc: ERRY VOICE

Dress Code: Red Accessory

Contatta il tuo pr di fiducia per scoprire le nostre formule PRIVILEGIATE per partecipare al nostro EVENTO.

..ti ricordiamo che la struttura è disponibile per ospitare il tuo party privato (compleanno, feste di laurea, addio al nubilato/celibato) etc..)…

INFO CHAMPAGNERIA:
333.4543820 – 347.9848600

 

CONCERTO DI CANZONI NAPOLETANE

Un ricco repertorio di canzoni, musica e recitazione del duo voce- chitarra Rosalba Spagnuolo e Francesco Cesarano in un omaggio alla cultura e ai paesaggi della Penisola Sorrentina.

Museo Correale – Sala degli Specchi, Sorrento
ore 18.00

 

“appunti sparsi” di Paolo Terlizzi / Esposizione Fotografica / Libreria Tasso Sorrento (Piazza Lauro)

 

Conferenza Introduzione alle Costellazioni Familiari di Sylvie Huck
Conosci le costellazioni familiari? E un metodo che permette di riportare l’ordine naturale della famiglia, sia di origine, sia creata.
Di solito, per amore dei nostri familiari, ci siamo caricati da piccoli di molte esperienze negativi loro (shock, traumi …). Le emozioni legate a essi non ci appartengono pertanto non ci lasciano vivere in pace. In generale, avviene che non ne abbiamo nemmeno coscienza, ma proviamo in particolare situazioni certi blocchi impossibili da sormontare.

Le costellazioni familiari si fanno in gruppo. Vari partecipanti hanno il ruolo di rappresentare i membri della famiglia. Secondo i loro atteggiamenti spontanei, si può capire di dove provengono le difficoltà e come risolvergli. Il facilitatore guida senza interferire nella dinamica dei rappresentanti.

Che è un quadro di costellazione? Nello stesso scopo di fluidità, il quadro di costellazione è la messa in scena della famiglia con dei rappresentanti non umani. Si possono usare dei pupazzi, delle statuette o dei cuscini. Si svolge in sessione individuale. Anche in questo caso, guardando la scena, muovendo gli elementi, potremmo vedere come i membri della famiglia s’influenzano l’uno l’altro, e come possiamo aiutare a riportare dell’ordine e dell’amore per scogliere i blocchi.

La dr.ssa Sylvie Huck è Laureata e PhD in Biologia. Ricercatrice impiegata della Sanità Pubblica Francese ha lavorato in diversi laboratori per 15 anni. Vive in Italia da dieci anni, s’interessa di salute attraverso medicina, alimentazione, meditazione e crescita interiore. Ha partecipato a molte sessioni di costellazioni familiari, corsi sul trauma, training di formazione di “costellatori”.

 

Stage di pizzica pizzica con VERONICA CALATI

L’ Associazione Aquequana, coordinata da Luigi Staiano, organizza una domenica all’insegna della musica popolare, con uno stage di pizzica-pizzica tenuto da Veronica Calati, direttamente dal Salento! A seguire degustazioni tipiche e tanta buona musica con la quale mettere in pratica le conoscenze apprese nel pomeriggio e dare inizio ad una festa al ritmo di tamburello, buon cibo e divertimento assicurato.

Luogo: Via Punta la Guardia (ex scuola elementare)
a soli 500 metri dalla stazione di Seiano di Vico Equense (Napoli).
Consigliamo pertanto a chi venisse fuori, di utilizzare la circumvesuviana, vicina al luogo di incontro.

Per Info e prenotazioni : 3286230903 Luigi
e.mail veronicacalati@gmail.com

 

UN POSTO AL SOLE

Sorrento diventa il set per le riprese televisive della popolare soap opera italiana con messa in onda il 21 dicembre 2013 su Rai 3. Alle riprese, oltre al cast storico della soap opera, parteciperanno come comparse numerosi giovani.

P.zza Tasso e Centro di Sorrento
in diversi orari

 


Più informazioni su

Commenti

Translate »