L’Anacapri non scardina il Mugnano City

Più informazioni su

    Vani gli attacchi degli isolani nonostante l’uomo in più

     

    ANACAPRI – Una gara testa e nervosa che vede protagonista l’arbitro che per gettare acqua sul fuoco dei contendenti deve alzare per ben undici volte il cartellino giallo ed uno anche rosso.

    I biancoazzurri anacapresi interpretano la gara come si vuole che lo faccia la squadra di casa: creando varie buone occasioni, che però cozzano contro il muro eretto dagli uomini di mister Cipoletta che è squalificato, sostituito in panchina da Ilardi. I biancoazzurri mugnanesi dopo avere subito qualche buona azione costruita dai vari Mazza D, Palumbo e De Biase, restano già al 20’ in dieci per l’espulsione di Canditone per doppia ammonizione. L’uomo in più dovrebbe favorire gli isolani che attaccano costruendo delle efficaci azioni con delle occasioni che portano qualche scompiglio nell’area ospite, ma alla fine non si riesce a mettere la palla nel sacco. Le occasioni migliori si registrano nel finale della ripresa con Tizzano al 35’ ma l’estremo mugnanese gli dice di no. Nei primi di recupero al 47’ un cross di Russo favorisce Soumahoro che di testa mette la sfera all’incrocio ma Esposito P vola e devia in angolo. Per l’Anacapri un mezzo passo falso casalingo che però non pregiudica la posizione di centro classifica.  

     

    CAMPIONATO  PROMOZIONE – GIRONE B – 10^ GIORNATA

    ANACAPRI 0-0 MUGNANO CITY    0 – 0

     

    ANACAPRI: Esposito P, Vallone, E. Bonetti, D’Angelo (30’st Tizzano), Di Maio, Esposito S, Mazza D (25’st Mazza A), D’Abbronzo, De Biase, Palumbo, Bonetti G (35’st Silvestre).

    A disp: Bratto, Staiano, Galasso, Pierleoni.   Allen: Di Martino.

    MUGNANO CITY: Castigli, Sequino (1’st Gaudino), Papi, Buonocore (1’st Germano), Passariello, Buonanova, Canditone, Feniello (35’st O. Soumahoro), Colesanti, Chianese, Russo.

    A disp: Mango, S. Benedetto.    Allen: Ilardi (squalificato Cipolletta).

    ARBITRO: Artefice (Frattamaggiore).

    GUARDIALINEE: Pizzoni e Falco (Frattamaggiore).

    NOTE: espulso al 20’ per doppia ammonizione Canditone (M) ; ammoniti D’Angelo, Di Maio, S. Esposito, D’Abbronzo, Palumbo (A), Passariello, Buonanova, Colesanti, Chianese (M).

     

    GIUSEPPE SPASIANO

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »