Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento rinviato a giudizio capotreno della Circumvesuviana che prese a schiaffi passeggeri

Più informazioni su

Un capotreno della Circumvesuviana il 13 febbraio dovrà comparire dinanzi al giudice di pace di Sorrento. Si tratta di un capotreno della Circumvesuviana che prima insultò e poi arrivò a schiaffeggiare una passeggera.

 

 

Per questo, in base alla ricostruzione dei fatti realizzata dal pm, dovrà rispondere di diffamazione e lesioni personali.

 

L’aggressione sarebbe avvenuta a bordo di un treno che viaggiava tra le stazioni di Meta e Castellammare di Stabia.

 

La vittima si era lamentata con il capotreno del fatto che un gruppo di giovanissimi giocasse a pallone nella vettura, infastidendo i passeggeri.

 

L’uomo, tuttavia, secondo la ricostruzione del pm, anziché bloccare i ragazzi, colpì la donna “con un forte schiaffo al volto a mano girata” provocandole “lesioni consistite in una contusione al volto giudicate guaribili in dieci giorni” e offendendone “l’onore e il decoro”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.