Sorrento vedovo 70enne paga per sposarsi una giovane e viene truffato

Più informazioni su

 Sorrento vedovo 70enne paga per sposarsi una giovane e viene truffato. Da 20 mila euro per il matrimonio però la sua futura moglie sparisce, era già sposata . 

 

Sulla coppia, di Castellammare di Stabia,  ma residente a Sorrento, pende ora un’inchiesta della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, che indaga per le ipotesi di “truffa e circonvenzione di incapace” su denuncia dell’ avvocato Massimo Esposito, come riporta Agorà della penisola sorrentina 

 

Protagonista della singolare vicenda, è un pensionato di Sorrento, vedovo, senza figli, con parenti che vivono lontano. Un anziano conosciuto in paese per sua ingenuità, un bersaglio facile, insomma, per due truffatori senza scrupoli.

 

Proprio l’ingenuità ha attirato l’attenzione dei coniugi della zona che – secondo la querela di parte presentata alle forze dell’ordine – avrebbero architettato un piano per portargli via i risparmi di una vita. L’uomo voleva risposarsi, così la donna, fingendosi single e interessata al rapporto, è riuscita ad avvicinare più volte l’anziano: e a lui non sembrava vero di poter stabilire una relazione sentimentale con la bella napoletana più giovane di almeno 20 anni.


Più informazioni su

Commenti

Translate »