NA 29/9/13 Allora esiste anche la Buona Sanita? Dice il Sig. Nando Iannuzzi.

Più informazioni su

     

    NA 29/9/13  Allora esiste anche la Buona Sanita? Dice il Sig. Nando Iannuzzi.

    Il sig. Nando Iannuzzi, ci invia il seguente scritto che descrive le sue esperienze circa una intervento chirurgico che richiedeva una certa urgenza. Porgiamo complimenti al dr. Emilio D’Errico e al Sig. Nando Iannuzzi, auguri per una sollecita completa guarigione   

    Alberto Del Grosso        

    Giornalista Garante del Lettore

    di Positanonews

    Allora esiste anche la Buona Sanità?

    Penso proprio di si.

    Dopo tanti” ping pong” da parte di  vari ospedali campani, dopo tanti rimandi per mancanza di posti, prenotazioni effettuate, ma con attese variabili dai 10 mesi Osp.Cardarelli e 18 mesi Osp.Monaldi, oppure volendolo fare subito in uno dei 2 nosocomi, bisognava farlo in “intramedia” e naturalmente pagare circa 7.000 €. In questo caso usciva il posto e niente attese.

    Ma chi non ha questa possibilità,può prenotarsi una bara?

    Dopo tante peripezie, ecco che mi presentano un medico chirurgo, che io ho ritenuto un angelo sin dal primo incontro, e  nonostante le tante prenotazioni per interventi da effettuare, visto l’urgenza del caso, mi operava dopo 10 giorni dal nostro primo incontro.

    Infatti, la mattina del 16 settembre, presso la clinica Villa delle Querce a Napoli, via Battistello Caracciolo, l’equipe medica diretta dal Dr: Emilio D’errico, coadiuvato dai Dr:Pasquale Bianco, Attilio Breglia ed altri, in una sala operatoria attrezzata al massimo,  con strumentazione all’avanguardia..Un intervento durato 2 ore con   ottimo risultato.

    Un’assistenza con personale paramedico e infermieristico di grande scrupolosità e senso del dovere, non mi facevano mai mancare la loro assistenza.

    Intendo ringraziare pubblicamente, il medico chirurgo, urologo, nonché chirurgo estetico dr. D’Errico e tutta l’equipe. Sono delle grandi persone, credetemi.

    Ora sono in convalescenza che sarà un po’ lunga, ma sono soddisfatto dell’esito e felice di aver conosciuto il mio “angelo salvatore” dr.D’Errico.

     

    (All.Foto.) a sx il Dr D’errico,a dx Nando Iannuzzi.

     

     

     

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »