Positano calcio. Successo del San Vito e affiliazione con l´Udinese

Più informazioni su

    È iniziata più che bene la stagione del San Vito Positano. La squadra ha conquistato la prima vittoria in campionato, giocando fuori casa contro il Comprensorio Mariglianese. La prossima sfida sarà in casa, sabato 21 settembre alle ore 16.00 contro il Real Poggio.

    Il campionato inizia nel migliore dei modi, probabilmente sulla spinta passaggio in Coppa Italia contro il Faiano Pontecagnano, ottenuto lo scorso mercoledì con una vittoria schiacciante di 4-0. La partita ha segnato un vero e proprio traguardo, non accadeva infatti da oltre 10 anni che il San Vito ottenesse il passaggio in Coppa Italia.

    Ma la società non pensa solo ed esclusivamente alla prima squadra, anzi, con l’affiliazione all’Udinese Academy ha dimostrato di tenere a cuore la formazione e il futuro dei propri bambini. Grazie a questa collaborazione, infatti, la scuola calcio positanese potrà contare su uno dei club italiani più importanti sotto il profilo della formazione e dello sviluppo dei vivai; in questo modo i talenti saranno seguiti da professionisti fin dai primi anni di allenamento.

    La scuola calcio inizia venerdì 20 settembre con la visita di un ex calciatore dell’Udinese; mentre per gli under 18 l’appuntamento è per oggi pomeriggio.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »