Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cadavere carbonizzato in un´auto nel parcheggio: giallo a Pompei

Più informazioni su

La vettura era in un’area adibita a parcheggio, nessun indizio per risalire ai resti ritrovati all’interno.

Il corpo carbonizzato di un uomo non ancora identificato è stato trovato questa mattina. I resti, resi irriconoscibili dalle fiamme che li hanno avvolti, sono ora a disposizione delle autorità che ne disporranno gli esami.

Il ritrovamento si è avuto questa mattina a Pompei all’interno di una vettura data alle fiamme. L’auto era in un’area privata di via Mariconda, utilizzata come parcheggio.

A dare l’allarme è stato un passante il quale si è accorto che una delle vetture parcheggiate, una Renault Scenic, era avvolta dalle fiamme. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto per spegnere il rogo, si sono accorti che nell’auto c’era una persona, ormai carbonizzata. Sull’accaduto sta indagando la Polizia di Pompei.

IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.