Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, lunedi 2 settembre i Posidonian Brass Quintet a Montepertuso per Maria Collina

Più informazioni su

Positano, lunedì 2 settembre, a grande richiesta, una serata in ricordo di Maria Collina, questa volta a Montepertuso, con i Posidonian Brass Quintet in concerto in piazza Cappella, alle ore 20. Dopo il successo delle serate alla Chiesa Nuova ed a Nocelle, la famiglia di Maria Collina, soprano positanese scomparsa 2 anni fa, ha voluto fortemente far rivivere il suo ricordo, in musica, anche agli amici di Montepertuso, organizzando un concerto con il quintetto dei Posidonian, in collaborazione con il Comune di Positano e l’Associazione Chiesa Nuova.

Posidonian Brass Quintet: Raffaele Alfano e Daniele Lucibello, trombe- Simone Cinque, corno – Giuseppe Talamo, trombone – Gerardo della Mura, tuba.

Ingresso libero

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.