31/08 Sorrento Campus Dance e LadyMeryem @Fauno Notte Sorrento

Più informazioni su

L’amore per la danza al centro del cuore battente di Sorrento!!! Sabato 31 agosto al Fauno Notte Club ci sara’ lo staff al completo del SORRENTO CAMPUS DANCE International WorkShop e per tutta la settimana e anche sabato, l’Affascinante rubacuori, la Giovanissima e Bravissima LadyMeryem. Meryem nasce a Casablanca e spopola a Napoli regalando la sua sexy e dolce voice…..le sue performance hanno avuto un grande successo…. Ha animato le serate nei Club più fashion ed esclusivi dell’estate 2013 ……  grazie alla sua grinta e al suo Notevole Talento e alla voce suadente !!!!

 

Il SORRENTO CAMPUS DANCE, alla sua III edizione è la vacanza dedicata alla DANZA. È il luogo in cui trascorrere la vacanza tra mare, cultura e lo studio della danza coniugata al divertimento. E’ il progetto pensato per dare ai giovani ballerini la possibilità di scegliere una o più disciplina di danza e studiare con i diversi affermati coreografi provenienti dall’Italia e dall’estero. Sabato, saranno a festeggiare tutti al Fauno Notte Club!!!

 

A fare gli onori di casa il corteggiatissimo, bellissimo, affascinante e bravissimo Dj di Sorrento …… MASTROMANO DJ Resident del Fauno notte Club.

 

Il Fauno Notte Club è l’ unica discoteca di Sorrento, aperta per ballare, bere qualcosa con gli amici e  divertirsi per tutta la settimana. Si comincia con il Party Haloa “The Hawaiian Night” del lunedì, martedì c’è la “Disco”, mercoledì il “Glow Fluorescent Night”, giovedì il “Bailatino, venerdì il “We Love America”, Hip Pop & r’n’b’, sabato il “In da House” fino alla domenica la “Disco”.

FAUNO NOTTE CLUB – (SORRENTO CAMPUS DANCE, LadyMeryen Voice e Mastromano Dj resident ) – Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 – info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  

Più informazioni su

Commenti

Translate »