CONCA DEI MARINI. EMOZIONI AL CONCERTO ALL´ALBA SULLA COSTA D´ AMALFI VIDEO E FOTO

Più informazioni su

    Grande emozione per questo concerto all’alba a Conca dei Marini sulla costa d’ Amalfi ,per le musiche, per  la location, per i maestri Antonella Chiara, Malapena, e il direttore Luca Gaeta, una ballerina d’eccezione e la verve di Peppe Iannicelli.  la Chernivtsi Philarmonic Society, ha proposto questa mattina 9 agosto il “Concerto dell’alba a Conca dei Marini”, un vero e proprio viaggio musicale attraverso celebri pagine di musica classica (Wagner,Mozart,Strauss), colonne sonore di film (Morricone,Piovani,Rota), senza tralasciare, a riguardo, un doveroso tributo alla nostra Terra.
    L’orchestra costituita da 45 elementi (archi,fiati e percussioni) di indubbia qualità artistica arricchita dalla presenza di un pianista, di un soprano ed un tenore; la direzione  affidata al M° Luca Gaeta.
     Al termine del concerto le “Sfogliatelle S.Rosa”. Nell’ampio video reportage trasmesso sul canale youtube di Positanonews, il giornale online della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina , intervista al sindaco  Gaetano Frate e brani delle opere eseguite. 


     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »