Città di Minori: manifestazioni per i 150 anni di fondazione del Premiato Concerto Bandistico "Città di Minori"

Più informazioni su

Minori. Manifestazioni celebrative del 150° anniversario di fondazione del Premiato Concerto Bandistico “Città di Minori”. Inizio il giorno 6 di agosto con la presentazione del libro, a piazza Cantilena, “Note e Ricordi” a cura dei prof. Massimo Gambardella e Maurizio Ruggiero, con il coordinamento di Beppe Jannicelli, giornalista. La serata si concluderà con l’esecuzione di marce da parte del Concerto Bandistico che, per l’occasione, sarà integrato da alcuni ex componenti della Banda. ————-
Il 9 di agosto, al complesso archeologico della Villa Romana Marittima ci sarà un concerto celebrativo da parte del Complesso Bandistico con una appendice a piazza Cantilena, verso la mezzanotte, dove avverrà il taglio della torta, un brindisi ed un breve spettacolo pirotecnico.
Dal 6 al 18 di agosto è allestita, a palazzo Gambardella, una mostra fotografica documentale su “note e ricordi”.
Ringraziamenti anticipati a tutti per l’affetto verso la Banda da parte del presidente Carlo Maria del Pizzo, del sindaco di Minori Andrea Reale, del presidente della Proloco cittadina Giuseppe Apicella e dell’associazione musicale Edwars Grieg. G.A.

Più informazioni su

Commenti

Translate »