Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Comunicato riguardo le dimissioni dell’Assessore Antonio Palumbo

Più informazioni su

Dopo un confronto con il Sindaco di Positano Michele De Lucia, l’assessore Antonio Palumbo ha deciso di ritirare le dimissioni presentate la scorsa settimana.

 

A seguito delle problematiche esposte dall’assessore Palumbo, ampiamente discusse, è stato possibile trovare una convergenza di obiettivi e propositi per continuare ad amministrare Positano nel migliore dei modi e con la giusta e dovuta serenità – dice il Sindaco De Lucia – La scelta di utilizzare il dialogo e il confronto dimostra la volontà da parte dell’amministrazione che ho il privilegio di guidare di trovare soluzione alle discordie e rafforzare rapporti di collaborazione, rendendoli durevoli nel tempo, con l’unico e fermo obiettivo del miglioramento del paese.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.