Sorrento la sexy dj dal Grande Fratello Ilenia Pastorelli con la Voice Lady Meryen al Fauno Notte VIDEO

Più informazioni su

Qui sotto o su  Positanonews TV, il canale video su You Tube, del giornale della Costiera amalfitana e penisola sorrentina, il video alla bellissima e bravissima Lady Meryen di Gigione Maresca e sotto anche intervista a Peloso ospite speciale e Mastromanno DJ nel giorno del suo compleanno Sorrento la sexy dj dal Grande Fratello Ilenia Pastorelli al Fauno Notte in penisola sorrentina Sabato 20 luglio saliranno sulla consolle del Fauno Notte Club due tra le donne più belle, giovanissime e brave della Pazza Notte dell’estate 2013: Ilenia Pastorelli DJ e la Voice LadyMeryen!!!!!

LadyMeryem parla, balla, canta e la sua esuberante bellezza, simpatia e grinta travolge il pubblico creando un grande ed unico evento… E’ stata ospite di molti Club e locali quali RED Capri-Hb Nola-City Napoli Bloomà Nola-Sirius Benevento-Please Frosinone.. Ha lavorato con i migliori dj set e collaborato a due dischi … A giugno con grande successo è stata al Fauno Notte Club e vi ritorna insieme alla Super DJ, la rubacuori Ilenia Pastorelli!!!! Ex protagonista del Grande Fratello, sempre in prima fila sulle riviste di Gossip più famose, per la sua bellezza e le presunte Love Story … tra cui anche un flirt che sembra essere sbocciato a giugno …. quando salì sulla consolle con Mastromano Dj resident del Fauno Notte …… Insomma un sabato di fuoco per Mastromano Dj e per tutti gli ospiti nazionali ed internazionali del locale dei coniugi Maurizio Mastellone e Lisa Cheruseo per la penultima settimana del caldo luglio sorrentino. 

Il Fauno Notte Club è l’ unica discoteca di Sorrento, aperta per ballare, bere qualcosa con gli amici e divertirsi per tutta la settimana. Si comincia con il Party Haloa “The Hawaiian Night” del lunedì, martedì c’è la “Disco”, mercoledì il “Glow Fluorescent Night”, giovedì il “Bailatino, venerdì il “We Love America”, Hip Pop & r’n’b’, sabato il “In da House” fino alla domenica la “Disco”.
Vi aspettiamo per una settimana di Fuoco!!!!!

 

FAUNO NOTTE CLUB – (Dj Ilenia Pastorelli, LadyMeryen Voice e Mastromano Dj resident ) – Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 – info@faunonotte.it www.faunonotte.it 

Più informazioni su

Commenti

Translate »