Praiano: l´inadeguatezza di questa Maggioranza è palese. foto

Più informazioni su

    Praiano. Dopo più di un mese dalla fine dei lavori, mi riferisco alla tinteggiatura della facciata del Comune, e dopo aver speso decine e ancora decine di migliaia di Euro, ecco come si presenta la facciata lato mare del nostro Comune.

    L’inadeguatezza di questa Maggioranza è palese al punto da far gridare allo scandalo, se poi aggiungiamo che l’Assessore ai Lavori Pubblici è titolare di una impresa di imbianchini, e quindi qualche competenza dovrebbe pur averla, completiamo il quadro più che fosco.

    Come potrete notare dalle foto, oltre al materiale di risulta, non ancora rimosso, e muretti di contenimento delle aiuole oramai fatiscenti, è evidente che il lavoro realizzato presenta più di qualche perplessità.

    Infine per non farci mancare nulla, annoto la mancanza assoluta di illuminazione non solo dell’edificio, bensì delle scale che collegano il Comune alla scuola. Non di rado, per evitare brutte cadute, turisti e non usano piccole torce per attraversarle.

    E’ questo il Paese turistico immaginato dal Sindaco e dalla sua Maggioranza?

    Un edificio, che dovrebbe rappresentare, insieme a tante altre cose, il fiore all’occhiello di un paese a vocazione turistica, si presenta nel peggiore dei modi.

    L’auspicio, come sempre, che al più presto si ponga rimedio a questo scempio.

    Felice Casalino

    Consigliere indipendente di Minoranza

    Vedi foto correlate

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »