Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giuseppe De Angelis 25 anni, nuovo coordinatore cittadino del PDL di Sant´Agnello

Più informazioni su

Giuseppe De Angelis 25 anni, nuovo coordinatore cittadino del PDL di Sant’Agnello in penisola sorrentina. E’ stato scelto un volto nuovo per la politica nella cittadina della costa di Sorrento, un ragazzo sano e lavoratore, ingegnere informatico, attivo e attento alle problematiche del paese, per coordinare il PDL

Qui di seguito il comunicato del Pdl Sant’Agnello dopo la nomina del nuovo coordinatore cittadino:

 

Il Coordinamento Provinciale Pdl di Napoli, d’intesa con il Coordinatore Regionale, ha proceduto alla nomina del coordinatore delegato comunale PDL sul territorio di Sant’Agnello: sarà Giuseppe De Angelis, giovane 25enne sant’anellese, laureato in Ingegneria Informatica e impegnato da anni nella politica cittadina. “Una carica è sempre un onore ed un onere – ha dichiarato il nuovo coordinatore del Pdl di Sant’Agnello – sono molto contento di poter rappresentare il comune di Sant’Agnello per il mio partito, molto radicato sul territorio del mio paese grazie anche alla figura di Antonino Castellano, a cui vanno i miei ringraziamenti per la fiducia dimostratami. Con questa “riorganizzazione” del Pdl speriamo si possa ottenere una maggiore partecipazione dei cittadini alla vita politica attiva del paese”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.