Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Fisco: in 2013 1,6 milioni di controlli. Piano 2013 antievasione

Più informazioni su

 

Fisco: in 2013 1,6 milioni di controlli. Piano 2013 antievasione

Ecco i contenuti della bozza che l’ANSA anticipa. ‘Si punta a recuperare 10,2 miliardi evasi’

27 giugno, 10:10

complessivamente dall’Agenzia delle Entrate 1,6 milioni di controlli fiscali, tra verifiche automatiche e accertamenti. E’ quanto risulta dalla bozza del piano dell’Agenzia delle Entrate per il 2013 che l’ANSA puo’ leggere.

ENTRATE PUNTANO A RECUPERARE 10,2 MLD IN 2013 – L’Agenzia delle Entrate punta a recuperare nel 2013 dalla lotta all’evasione 10,2 miliardi di euro. E’ quanto risulta dalla bozza del piano dell’Agenzia che l’ANSA è in grado di anticipare.

IN 2013 800MILA VERIFICHE CLASSAMENTO IMMOBILI – Nel 2013 l’Agenzia delle Entrate metterà in campo 800mila verifiche sul classamento degli immobili. E’ quanto risulta dalla bozza del piano 2013 dell’Agenzia delle Entrate che quest’anno per la prima volta incorpora anche le attività dell’ex Agenzia del Territorio. Le verifiche sul ‘classamento’ delle case hanno lo scopo di verificare si si pagano le tasse sulla giusta base imponibile.

IN 2013 SI PUNTA A LOTTA EVASIONE E SEMPLIFICAZIONI – Nel 2013 l’amministrazione fiscale si pone come obiettivi principali quelli di “consolidare le entrate dalla complessiva azione di controllo” e “semplificare gli adempimenti”. E’ quanto si legge nella bozza del piano dell’Agenzia delle Entrate per il 2013.

 

ANSA 27 giugno, 10:10

 

Inserito da Alberto Del Grosso

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.