Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SORRENTO CONTROLLI DEI CARABINIERI AL BIKINI OTTO PATENTI RITIRATE

Più informazioni su

 Maxi posto di controllo dei carabinieri al Bikini di Vico Equense accesso per la penisola sorrentina per Castellammare di Stabia I carabinieri della compagnia di Sorrento con 8 pattuglie e 18 uomini  le singole autovetture che transitavano nel percorso obbligato, nonché con altri posti di controllo in Piazza Cota a Piano di Sorrento ed a Sant’Agnello.

 

 Il monitoraggio nella notte è poi proseguito dove insistono i maggiori locali di ritrovo della penisola, a Sorrento in Piazza Tasso, Corso Italia, Via Correale, a Massa Lubrense alla Marina di Puolo ed alle marine di Vico Equense.

 

I controlli con etilometro sono andati avanti fino all’alba ponendo la massima attenzione ai conducenti delle autovetture o dei motocicli che lasciavano la penisola.

 

Al termine del servizio sono stati sottoposti a controllo 67 veicoli, identificate 122 persone, elevate contravvenzioni al codice della strada con sanzioni per un totale di circa tremila euro, ritirate 7 patenti per guida in stato di ebbrezza, ed è stato fermato un 32enne di Vico Equense che guidava un’auto senza patente, perché già revocata in passato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.