Sorrento. Dramma in Via degli Aranci, si suicida una donna di 53 anni

Più informazioni su

Sorrento. Dramma in Via degli Aranci, si suicida una donna di 53 anni. La tragedia è avvenuta dalle 12 alle 14 di oggi. Mezzi di soccorso che si sono radunati nei pressi di un parco residenziale che sorge proprio a metà dell’arteria, all’altezza dell’incrocio che immette verso piazza Tasso.

Poliziotti e sanitari del 118 sono entrati in uno degli appartamenti da dove era partita la segnalazione. Qui è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna.

Subito è stata esclusa l’ipotesi dell’omicidio. La donna, infatti, una 53enne che sembra soffrisse di problemi di natura psichica, in base a quanto appurato da agenti e personale medico, si sarebbe suicidata. Da Massa Lubrense a Vico Equense si conta almeno un suicidio al mese in penisola sorrentina, sono dati sui quali riflettere, invece di nascondere le notizie, a prescindere dal caso specifico.

Al nostro dovere di cronisti, con i nostri limiti umani, si aggiunge l’ansia che provocano queste notizie tragiche e la tristezza che suscitano nel nostro animo. Facciamo le nostre condoglianze alla famiglia 

 Questo articolo passerà nella sezione news Penisola sorrentina al centro di Positanonews.it

Più informazioni su

Commenti

Translate »