Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

L’Istituto Polispecialistico “ San Paolo “ di Sorrento Campione Regionale di Pallavolo giochi studenteschi 2013 foto

Più informazioni su

L’Istituto Polispecialistico “ San Paolo “ di Sorrento Campione Regionale di Pallavolo maschile dei Giochi Sportivi studenteschi 2013

Il 15 maggio si sono svolte presso l’ITIS “ Basilio Focaccia” di Salerno le finali regionali di pallavolo maschile dei Giochi  Sportivi Studenteschi 2013 che ha visto la compagine dell’Istituto Polispecialistico “ San Paolo “ di Sorrento confrontarsi vittoriosa con il Liceo Scientifico “ Francesco Severi “ di Salerno.   La squadra  del “ San Paolo”  ha viaggiato a ritmi vertiginosi, fin dal primo incontro col Liceo Scientifico ”Salvemini”  di Sorrento,   per poi proseguire vittoriosa fino alla Finale Regionale dopo aver vinto una settimana prima le Finali Provinciali.

 Tutti bravi i ragazzi del San Paolo.

Grazie ragazzi per averci  regalato questa grande emozione!
Ve lo dicono orgogliosi il team degli Insegnanti di Educazione Fisica del San Paolo e la  Dirigente Dott.ssa Rosa Cirillo.

Nella foto la squadra dell’Istituto Polispecialistico “ San Paolo “

Prof. Romualdo Buonocore

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.