Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incidente Genova: domani i funerali In Cattedrale saranno celebrati dal cardinale Bagnasco

Più informazioni su

GENOVA, Saranno celebrati nel tardo pomeriggio di domani nella cattedrale di San Lorenzo i funerali delle vittime della disgrazia al porto di Genova. Lo ha confermato la Prefettura, precisando che vi sono ancora da sciogliere alcune riserve organizzative per quanto riguarda l’orario, in funzione della partecipazione di alte Cariche dello Stato. La cerimonia sara’ sicuramente officiata dall’arcivescovo di Genova, Angelo Bagnasco. Si svolgera’ presumibilmente alle 17 o alle 18.

A quasi una settimana dall’incidente, continuano in porto a Genova le ricerche dell’ultimo disperso, Gianni Jacoviello. Senza esito, nonostante sommozzatori e palombari lavorino senza sosta sul fondo del molo Giano. Nel frattempo la famiglia ha dato il suo assenso a che i funerali si svolgano ”anche con solo otto bare”. La cerimonia funebre mercoledi’ 15 maggio, nel tardo pomeriggio,in cattedrale, officiata dall’arcivescovo Angelo Bagnasco.

(ANSA).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.