VIA DEI TRIBUNALI LA FOTO DI CAVANI IMPRIGIONATO IN GABBIA PER NON FARLO PARTIRE

Più informazioni su

     

    In via Tribunali, nel cuore del centro storico, da stamattina la «prigione» per il campione: una foto a grandezza reale

    Cavani chiuso in gabbia, l’amore dei tifosi si manifesta anche in questa singolare maniera che sembra un po’ troppo oppressiva. Ma a Napoli il “pallone” è anche e soprattutto questo. 

    »> GUARDA IL VIDEO

    »> GUARDA LE FOTO

    Il Cavani chiuso in gabbia, naturalmente, è di cartone. La prigione è composta da tre reti da materasso legate fra loro. All’interno della gabbia cibo, palloni, acqua. Però anche le mani del giocatore sono legate con una catena. 

    L’iniziativa è dei titolari di un bar che si trova di fronte all’«allestimento» e la scritta in cima è più che chiara: M’adda murì mammà, nun te ne vai accà; ovvero non te ne andrai anche a costo che muoia mia madre.

    L’«allestimento» è immediatamente diventato meta del pellegrinaggio di curiosi, turisti e tifosi che scattano foto e si fermano a commentare.

     

    Calcio Napoli

     

    Marek Hamsik resto e faccio la storia del Napoli

    E-mailStampaPDF
    Il capitano ed il vice capitano. Un napoletano di nascita ed un altro di adozione. Paolo Cannavaro e Marek Hamsik, due protagonisti del campionato, due trascinatori della squadra azzurra che deve molto a loro per essere riuscita a raggiungere il secondo posto in classifi ca. Ed entrambi già promettono di essere grandi protagonisti anche il prossimo anno, in campionato ed in Champions League…

    Leggi tutto…

    Napoli Siena titolari le seconde linee

    E-mailStampaPDF
    Il tecnico partenopeo snobba la conferenza stampa pre-gara Al suo posto lo slovacco e il capitano degli azzurri: «Grande campionato, adesso siamo una squadra matura»

    Dopo la gara con la Roma parte il mercato del Napoli

    La sfida del San Paolo contro il Siena per gli azzurri significa poco in chiave classifica, anzi nulla: l’obiettivo è già stato centrato grazie al blitz di mercoledì…

    Leggi tutto…

    Mercoledi gli azzurri a pranzo con Mazzarri.Poi in serata ospiti di De Laurentiis a Villa D’Angelo

    E-mailStampaPDF
    Mercoledi sera presidente,staff tecnico,e dirigenziale insieme con tutta la squadra si riuniranno al ristorante Villa D’Angelo.Un locale storico per gli azzurri dove il 1 agosto 1926 nasceva la Societa’ Sportiva Calcio Napoli

    Mercoledì gli azzurri saranno a pranzo ospiti di Mazzarri in un ristorante della zona flegrea. Un saluto da parte del tecnico?questo è ancora difficile dirlo,anche se…

    Leggi tutto…

    Napoli Siena dirige il giovane Giacomelli.Si rivede anche Mazzoleni

    E-mailStampaPDF
    Napoli-Siena è diretta  Piero Giacomelli di Trieste. Collaborano con lui gli assistenti Gava e Nicoletti, quarto uomo Petrella, arbitri d’area Mazzoleni e Fabbri. Dunque, ci sarà il debutto in serie A dell’assistente Gava e la riabilitazione dell’arbitro Mazzoleni con il Napoli dopo i fatti di Pechino: l’11 agosto fu contestato da dirigenti e giocatori azzurri per la direzione della…

    Leggi tutto…

    Cavani chiuso in gabbia per non farlo partire

    E-mailStampaPDF
    Cavani chiuso in gabbia, l’amore dei tifosi si manifesta anche in questa singolare maniera che sembra un po’ troppo oppressiva. Ma a Napoli il “pallone” è anche e soprattutto questo. 

    »> GUARDA IL VIDEO

    »> GUARDA LE FOTO

    Il Cavani chiuso in gabbia, naturalmente, è di cartone. La prigione è composta da tre reti da materasso legate fra loro. All’interno della gabbia…

    Leggi tutto…

    Napoli Siena dirige Giacomelli di Trieste

    E-mailStampaPDF

     

    NAPOLI – SIENA 
    GIACOMELLI 
    GAVA – NICOLETTI 
    IV: PETRELLA 
    ADD1: MAZZOLENI 
    ADD2: FABBRI

     

    Rinnovo Zuniga le parti non trovano l’accordo

    E-mailStampaPDF

     

    Il rinnovo di Camilo Zuniga sembra non volersi definire,il suo procuratore Calleri ha chiesto il doppio della cifra che che guadagna adesso.Il rischio per il Napoli se il contratto non viene rinnovato è di perderlo a paramero zero come è gia’ successo per Hugo campagnaro che a fine campionato passera’ all’Inter.

     

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »