Il Massa Lubrense chiude con un pareggio

Più informazioni su

     

    Che va bene all’Eclanese che va allo spareggio casalingo

     

    REDAZIONE – Alla fine la gara non è stata esaltante ma va bene così sia al Massa che ormai era già salvo e sia  all’Eclanese che va a disputare il playout in casa propria avendo due risultati a disposizione con l’Atri.

    Gli irpini partono subito motivati ed in avanti senza preamboli e già al 5’ sono in vantaggio con Rossi che dal limite con un sinistro al volo insacca all’incrocio dei pali, il Massa ancora deve entrare in gara ma poi lo fa con autorevolezza.

    La gara scivola via con fraseggi che giostrano per lo più a centrocampo e nessuna delle due affonda i colpi in una giornata che sancisce la fine di una stagione che per poco sta per avere protagonisti anche i neroazzurri. La minima rete sta bene agli irpini perché da un lato erano già con un piede nei play out, dall’altro anche ai massesi che ormai aspettando il recupero con l’Angri vanno al piccolo trotto. Il quale però produce all’inizio della ripresa (5’) il pareggio di Marino su un calcio di rigore che lui stesso si era procurato per un fallo che gli aveva commesso Capasso.

    La rete per parte sta bene e nessuno vuole dare più di tanto anche per la giornata calda e così i ritmi si abbassano e fino al novantesimo si palleggia con dei fraseggi come se fossero automatici.

    Ed ora entrambe le due squadre hanno ancora dei prologhi prima di chiudere bottega ed andare al mare: il Massa contro l’Angri per decisione del giudice sportivo, l’Eclanese per decisione perché in campionato è andata così.

     

    CAMPIONATO ECCELLENZA – GIRONE B – 30^ GIORNATA – 15^ RITORNO

    ECALENSE – MASSA LUBRENSE     1 – 1

    GOALS: 5’pt Rossi (E), 6’st (rig)Marino (M).

    ECLANESE: Gubitoso, Guardabascio, Sirignano, Rupa, De Simone, Capasso, Buonfiglio (25’st Lo Priore), Saggese, Rega (15’st  Avino), Ruggiero, Rossi.        Allen: Montanile
    MASSA LUBRENSE: Stinga, Cantilena, Siniscalchi, D’Esposito, De Luca, Gargiulo, Iovino, Cappiello, Marino (15’st De Stefano), Cacace (30’st Palomba), Di Leva (25’st Balduccelli).    Allen: Gargiulo.
    ARBITRO: Rossi di Torre del Greco.
    NOTE: Ammoniti – Rossi, Ruggiero e Capasso.

     

     GIUSEPPE SPASIANO

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »