Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Flores: «Inesistente l’incompatibilità dell´ assessore Sorrentino», Galdi: «Caso chiuso»

Più informazioni su

In riferimento alla nota (allegata) del segretario generale del Comune di Cava de’ Tirreni, Mailyn Flores, in risposta alla presunta incompatibilità dell’assessore Teresa Sorrentino, il sindaco Marco Galdi dichiara:
«Con la nota del segretario generale si può ritenere definitivamente chiuso il caso della presunta incompatibilità dell’assessore Sorrentino, cui va il mio personale ringraziamento per aver scelto di contribuire, con impegno e competenza, ad un settore dello sviluppo della città, quello culturale e del turismo, di assoluta centralità strategica per il futuro della nostra comunità».

Nota comunale

CAVAREPORTER

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.