LA NUOVA FIAMMA DEL MATADOR CAVANI MARIA ROSARIA VENTRONE FOTO foto

Più informazioni su

    E’ Maria Rosaria Ventrone di Caserta la nuova fiamma di Cavani il goleador del Napoli secondo Chi. Positanonews il giornale della costiera amalfitana ha uno dei blog Napoli Calcio e sezioni sportive più seguite della Campania curate da Miki De Lucia ecco le foto 

     

     

    Si chiama Maria Rosaria la misteriosa ragazza mora sorpresa sulle pagine di ‘Chi’, in edicola oggi  24 aprile, in compagnia del bomber del Napoli Edinson Cavani. Mentre si parla del futuro calcistico del Matador e della separazione dalla moglie Maria Soledad.In comune con il Matador ha il taglio di capelli, lo chignon che Edi ha mostrato nelle ultime gare.Il settimanale documenta con immagini esclusive i frequenti spostamenti del fuoriclasse fra Napoli e Caserta,

    dove abita la ragazza mora di cui, per motivi di privacy, il giornale decide di non rivelare il paesino dove il talento sudamericano è stato visto spesso negli ultimi due mesi. 
    Una anticipazione che ha messo in moto il mondo del gossip. E non appena le foto della mora sono state rilanciate on line da vari siti di calcio è partita la caccia alla ragazza. Che dovrebbe essere stata identificata in Maria Rosaria Ventrone, di 22 anni, cassiera in un supermercato, di San Marco Evangelista, paesino alle porte di Caserta. Di più: la donna è stata vista in tribuna d’onore al San Paolo insieme alla madre Michela che è una casalinga, in occasione di Napoli-Palermo dello scorso 13 gennaio. La presenza di Cavani in casa Ventrone, infatti, è stata notata già da diverse settimane con l’auto del Matador parcheggiata nel cortile interno dell’abitazione. Non appena la notizia si è diffusa, in molti hanno cercato di ottenere un contatto con la ragazza, il cui padre, Agostino, appartiene alle forze dell’ordine. Ieri mattina, addirittura, alcuni ragazzini avrebbero chiesto a Maria Rosaria, mentre era dal parrucchiere, di potersi fare delle foto con lei.

    fonte.ilmattino

     

    Calcio Napoli

    Pandev prima volta da ex al San Paolo contro l’Inter

    E-mailStampaPDF
    Pandev prima volta da ex al San Paolo contro l’Inter.

     

    Miki De Lucia: Goran Pandev quattro reti in sei gare è ritornato ad essere l’ispiratore del Napoli.Dopo la sconfitta con il Chievo Verona si è rivisto un Napoli sicuro e travolgente diciassette reti in sei partite,cinque vittorie e un pareggio.Il macedone è ritornato a recitare un ruolo da protagonista,ha risolto la gara con…

    Leggi tutto…

    Maria Soledad a Napoli per Edi.lo amo ancora

    E-mailStampaPDF
    Cavani con Maria SoledadUna settimana fa lo scoop del settimanale “Chi” con le foto del Matador con Maria Rosaria Ventrone, nella casa della 22enne in San Marco Evangelista.

    Maria Soledad la moglie di Edinson Cavani l’8 marzo da alla luce Lucas.Alfonso Signorini direttore del settimanale Chi vola in Sudamerica per intervistarla.

    Maria Soledad:presto saro’ a Napoli per parlare e guardare negli occhi Edinson…

    Leggi tutto…

    Cavani da Tufano a Casoria.Assalto dei tifosi

    E-mailStampaPDF
    Venerdi sera Edinson Cavani insieme al suo procuratore si è recato al megastore Euronics del Gruppo Tufano a Casoria.Il matador non è passato inosservato clienti che erano nel locale lo hanno scorto ed è cominciata la lunga sequela di richieste di foto e autografi: per nulla contrariato, Cavani ha con pazienza detto sì a tutti. Ha avuto appena il tempo di scegliere qualche prodotto…

    Leggi tutto…

    Pescara tifosi napoletani aggrediti

    E-mailStampaPDF
    Scontri tra tifosi del pescara e tifosi napoletani. Pochi minuti prima dell’inizio della partita, ci sono stati alcuni scontri all’esterno della Curva Sud dell’Adriatico, quella riservata ai tifosi del Napoli. Una decina di persone ha cercato di aggredire un gruppo di tifosi azzurri, scortati da carabinieri e agenti.
    Danneggiate alcune auto, le forze dell’ordine hanno fatto fatica a far…

    Leggi tutto…

    Altre due notturne per il Napoli

    E-mailStampaPDF

     

    Il Napoli è atteso da altre due consecutive notturne: domenica 5 maggio al San Paolo arriva l’Inter mentre mercoledì 8 gli azzurri si recheranno a Bologna per l’ultimo turno infrasettimanale di campionato. La stagione si chiuderà con le partite con il Siena a Fuorigrotta e la Roma all’Olimpico, poi squadra in vacanza.

    Buona la prestazione di Romeo.ma bravo Tagliavento

    E-mailStampaPDF
    La prestazione offerta dall’arbitro Romeo è stata valorizzata anche da un’efficace e puntuale collaborazione. La gara comincia con gli schieramenti propositivi nella manovra. L’esperto fischietto di Verona osserva l’approccio e segue l’evoluzione delle giocate. All’8’ l’assistente Crispo ferma Sculli in leggero fuorigioco. Ok. Al 16’ su un regolare contrasto di gioco…

    Leggi tutto…

    Il Napoli a +10 sul Milan festa Juve rinviata

    E-mailStampaPDF
    Un Pescara tatticamente accorto e difensivo con i baby Di Francesco e Caprari a dare manforte sulle fasce ai due terzini e Sculli a disturbare i difensori nella fase di impostazione, per tenere a bada il Napoli nel primo tempo.Zuniga e Maggio non trovano sbocco sulle fasce perche’ il Pescara è messo bene in campo dall’ex Bucchi.Nel secondo tempo la musica cambia dopo il gol di Inler,il…

    Leggi tutto…

    Pescara Napoli le pagelle del mattino

    E-mailStampaPDF
    De Sanctis: Attento sul colpo di testa di Sforzini. Sereno e tranquillo anche in occasione del primo tiro da fuori del Pescara. In partite come queste per un portiere c’è il rischio di deconcentrarsi. Morgan invece è stato molto attento, tra l’altro la sfida all’Adriatico per lui è sempre particolarmente sentita.

    Camapagnaro:Rientra dopo il turno di squalifica e Mazzarri gli restituisce…

    Leggi tutto…

    De Laurentiis terrei Mazzarri al Napoli per altri tre anni.

    E-mailStampaPDF
    Il presidente dl Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Deejay ed è tornato ad indicare il Borussia Dortmund quale esempio da seguire per il suo Napoli: “Il Bayern Monaco compra dei grandi campioni e poi dopo averli usati al meglio li rivende: loro debbono essere al top ogni anno. Invece, il Borussia fa il ragionamento che fa il Napoli: costruisce i campioni in casa e non si fa…

    Leggi tutto…

    Primavera Chievo-Napoli 4-2.Azzurrini fuori dai play off

    E-mailStampaPDF
    Finisce a Desenzano del Garda il campionato del Napoli Primavera. Gli azzurrini perdono per 4-2 gioca contro il Chievo  nei play off di campionato.

    I ragazzi di Saurini vanno sotto in maniera netta nel primo tempo, nonostante avessero sviluppato maggior gioco. Decisivo un rigore nato da una mezza mischia in area con Crispino che in uscita tocca Gisotti. Per l’arbitro è fallo e proprio…

     

    li azzurri a Dimaro per il terzo anno consecutivo

    E-mailStampaPDF
    Ritiro estivo gli azzurri tornano a Dimaro

    Gli azzurri torneranno per il terzo anno conecutivo, come da accordi con la Trentino Marketing,a Dimaro la bellissima citta’ della val di Sole.Dove si dovrebbe svolgere la preparazione dal 13 al 26 Luglio.Da una settimana è difficile trovare posto per la seconda meta’ di Luglio ,tenete presente che la zona racchiude un comprensorio abbastanza…

    Leggi tutto…

    Secondo il settimanale Chi la nuova fiamma del Matador si chiama Maria Rosaria

    E-mailStampaPDF
    Si chiama Maria Rosaria la misteriosa ragazza mora sorpresa sulle pagine di ‘Chi’, in edicola oggi dal 24 aprile, in compagnia del bomber del Napoli Edinson Cavani. Mentre si parla del futuro calcistico del Matador e della separazione dalla moglie Maria Soledad.In comune con il Matador ha il taglio di capelli, lo chignon che Edi ha mostrato nelle ultime gare.Il settimanale documenta con…

    Leggi tutto…

    A Pescara out Cavani.Ma ci sono Pandev e Insigne

    E-mailStampaPDF
    A Pescara senza il Matador squalificato dal giudice Sportivo.

    Accanto a Goran Pandev domenica contro il Pescara pronto Lorenzo Insigne,ma c’è anche l’arciere Calaio’. Alla fine Mazzarri scegliera’ insigne perche’ lo racconta la storia di questo campionato ,lo certificano i numeri:33 le presenze di Insigne (14 da titolare 19 da subentrato) e tre soltanto di Calaio’ tornato azzurro con il…

    Leggi tutto…

    Nelle casse del Napoli potrebbero entrare 100 milioni

    E-mailStampaPDF
    Le entrate della Champions e quelle per la clausola rescissoria di Cavani. Totale: quasi 90 milioni di euro. Ebbene sì. A un certo punto, il Napoli potrebbe ritrovarsi virtualmente in cassa questa cifra, legata all’ipotetico addio del Matador (70 milioni della clausola) e all’ormai quasi sicuro ingresso nella fase a gironi della Champions (almeno 20 milioni). Di più, ma non di meno. Per…

    Leggi tutto…

    Napoli a nove punti dal tesoro

    E-mailStampaPDF
    Napoli da impazzire. Roma, solo un pariIl ritorno in Champions vala almeno 40 milioni

    Una sconfitta subita dal Napoli nelle ultime 15 gare di serie A:in casa del Chievo (2-0) il 10 Marzo scorso.per il resto gli azzurri,dopo il ko interno con il Bologna,hanno collezionato otto vittorie  di cui tre fuori casa e cinque al San Paolo,nonche’ otto pareggi. 

    I gol realizzati dal Napoli nelle 17 gare interne sono 39.Solo la Fiorentina…

    Leggi tutto…

    Lorenzinho il Napoli a vita.Cosi Insigne è diventato campione

    E-mailStampaPDF
    Lorenzo Insigne, 21 anni. AnsaAntonio Ottaiano procuratore di Insigne,alla fine sara’ sempre la societa’ a decidere,ma spero che il futuro di Lorenzinho sia qui a Napoli.

    La Mamma  patrizia«Ho accompagnato Lorenzo alla stazione dopo la partita contro il Cagliari. Cosa gli ho detto? Soltanto questo: sei grandissimo»

    Il Papa’ Carmine «Sono ancora emozionato, un gol così lo aspettavamo da tanto tempo e adesso vorrei…

    Leggi tutto…

    Il PSG fa sul serio offerti nove milioni a stagione al Matador

    E-mailStampaPDF
    Napoli da impazzire. Roma, solo un pariIl Psg fa sul serio e nelle ultime settimane ha posto le basi per regalarsi Cavani. Pierpaolo Triulzi, uno dei due manager del giocatore, ha incontrato in diverse occasioni i dirigenti del club parigino ascoltando un’offerta interessante per il suo assistito: 36 milioni netti per 4 stagioni, 9 all’anno. In più, il Psg ha fatto capire di essere disponibile a versare al Napoli tutta la…

    Leggi tutto…

    La dedica del Matador Cavani al piccolo Cristian di Sarno

    E-mailStampaPDF
    Il cuore di Edinson Cavani per il piccolo Cristian, il bambino di Sarno investito domenica scorsa da un automobilista di Palma Campania. Il piccolo non ce l’ha fatta, è stato anche operato al Santobono, ma il giorno dopo l’intervento è deceduto nell’ospedale napoletano in cui era stato ricoverato. Cavani, dopo il gol al Cagliari del momentaneo 2-1, ha mostrato alle telecamere una…

    Leggi tutto…

    Insigne il gol piu’ bello e importante della mia vita

    E-mailStampaPDF
    Lorenzo Insigne compie 22 anni il prossimo giugno.Il talento di Frattamaggiore ha debuttato in serie A con la maglia del Napoli il 24 gennaio 2010,non aveavancora 18 anni.Mazzarri lo lancio’ in campo a Livorno,dove il Napoi vinse per 2-0.

    Sono quattro le squadre di Lorenzo nella sua carriera:la prima è stata il Napoli: poi nel,2010,pochi mesi con la Cavese.Nell’estate 2011 Insigne va a…

    Leggi tutto…

    Napoli Cagliari le pagelle del mattino

    E-mailStampaPDF
    Rosati:Per parare il tiro di Ibarbo e quello di Sau occorrevano due prodezze, due interventi del migliore Buffon. Improvviso e forte il tiro del colombiano, a giro e preciso quello del sardo. Attento nella parata a terra sulla punizione di Thiago Ribeiro. Da brividi un’uscita alta con deviazione in calcio d’angolo.

    Gamberini:Tiene la posizione, dal suo lato c’è soprattutto Thiago…

    Leggi tutto…

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »