Ravello Auditorium Oscar Niemeyer evento Inner Wheel per bambina della Fondazione Emmaus di Angri

Più informazioni su

Ravello, costa d’ Amalfi  Domenica 14 aprile  presso l’Auditorium Oscar Niemeyer il Forum campano del Distretto 210 dell’International Inner Wheel, un’associazione al femminile simile al Rotary con scopi e attività di beneficenza . Tema della Convention “ Costruiamo azioni di speranza per educare alla speranza”. L’evento promosso dal Club Costiera Amalfitana prevede la cerimonia di apertura con l’intervento della sua Presidente Mariella Cataldo, della Governatrice del Distretto 210 Maria Carmela Fragasso De Giacomo, della Vice Governatrice del Distretto 210 Annamaria Falconio di Trapani, della Presidente del Consiglio Nazionale Italia Nunzia Sena Mattera.


Di seguito, la presentazione dei progetti divisi in 3 sessioni, si è svolto  secondo il modello del “Talk Show” condotto dal giornalista Luigi de Luca alias Raoul DJ da radio Kiss Kiss che intervistato le responsabili dei 24 club che hanno esposto progetti relativi al tema “Un malato per amico”. In contemporanea scorrevano sullo schermo immagini relative ai singoli progetti. Tra una sessione e l’altra  intermezzi musicali con  la partecipazione del Coro della Costiera Amalfitana diretta dal Maestro Giancarlo Amorelli e del secondo oboe del Teatro di san Carlo Francesco Parisi.


Mission del Club della Costiera Amalfitana è la raccolta fondi a favore della Fondazione Emmaus di Angri per il Progetto della Casa Famiglia per minori per supportare una bambina celebro lesa abbandonata dai genitori e ospite della struttura. 
I 24 Club partecipanti sono quelli di Avellino, Battipaglia, Benevento, Capua Antica e Nova, Caserta terra di lavoro,Castellammare di Stabia, Costiera Amalfitana, Isola di Capri, Isola di Ischia, Maddaloni Valle di Suessola, Napoli Castel dell’Ovo, Napoli Luisa Bruni, Napoli Ovest, Nocera Inferiore – Sarno, Nola – Pomigliano d’Arco, Paestum Città delle Rose, Pompei Oplonti Vesuvio Est, Salerno, Salerno Est, Sessa Aurunca, Sorrento, Torre del Greco e Comuni Vesuviani, Valle Caudina, Valle della Lucania – Cilento.

Più informazioni su

Commenti

Translate »