Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

HARLEM SHAKE IL NUOVO BALLO CHE PIACE A LADY GAMBERINI-MESTO,ZUNIGA E DZEMAILI.VIDEO

Più informazioni su

 

Ultime:Con la cessione di Cavani sempre più probabile, il Napoli sta iniziando a valutare come muoversi per rimpiazzare il Matador. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, tra gli obiettivi del club azzurro potrebbe rientrare anche Stevan Jovetic, vecchio pallino del presidente De Laurentiis. Anche qui le pretendenti sono tante, soprattutto la Juventus e le inglesi, ma il Napoli ha già corteggiato la Fiorentina e lo stesso montenegrino, che con una buona offerta (30-35 milioni) può lasciare la Fiorentina. E il Napoli, che ci aveva già provato lo scorso agosto, avrebbe i 63 milioni della clausola di Cavani a disposizione.

Ultime :NAPOLI: LAMPARD

“Napoli è una grande piazza, Frank è lusingato per l’interessamento”. Con queste parole Steve Kutner, agente di Lampard, ha commentato le voci che vorrebbero il club di Laurentiis pronto a un offerta per il centrocampista che a giugno si libererà a paramentro zero dal Chelsea. Kutner calma gli entusiasmi dei tifosi partenopei: “Per ora non abbiamo avuto ancora contatti diretti”

Ultime: NAPOLI: DEDE’

 

Napoli, è sfida al Milan per Dedè. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, De Laurentiis sarebbe fortemente interessato al difensore brasiliano, che piace anche al Milan e per cui il Vasco da Gama parte da una richiesta di 15 milioni, per rinforzare il reparto arretrato. Ma la concorrenza è agguerrita: sul giocatore, 24 anni, ci sono anche Chelsea, Liverpool e Psg.

 

 

 

Mogli e compagne dei calciatori del Napoli si sono ritrovati al Teatro Posillipo per una serata da urlo

 

Si chiama Harlem Shake,va molto di moda in questo momento ed è stato un richiamo per Irene Gamberini,Sara Mesto,Angelica Zuniga e Alessia tedeschi compagna di Blerim Dzemaili ,che al teatro Posillipo si sono scatenti nel ballo del momento.Le signore azzurre hanno indossato le magie dei rispettivi mariti.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.