CLAUDIO NITTI 007 DI WALTER MAZZARRI FILMA L´ALLENAMENTO DEL GENOA.LE FORMAZIONI DI NAPOLI GENOA

Più informazioni su

     

     

     

    Pizzicato dal Secolo XIX: lo aveva già fatto con la Juve

    NITTI, 007 DI MAZZARRI, SPIA GLI ALLENAMENTI DEL GENOA

    Claudio Nitti collaboratore di Walter Mazzarri colpisce ancora,riconoscito dal giornalista del Secolo XIX Andrea Schiappapietra a Pegli durante l’allenamento del Genoa.Nitti con sacchetto della spesa poggiata ai piedi e telefonino in mano  riprendeva l’allenamento del Genoa prossimo avversario del Napoli.Nitti riconosciuto si è allontanato.

    Ciro immobile in dubbio per Napoli.Botta alla caviglia

     

    Trauma alla tibia per Ciro Immobile,uscito dolorante dal campo di allenamento le sue condizioni saranno valutate oggi poco prima della partenza per Napoli

     

     

    NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.
    A disposizione: Rosati, Grava, Rolando, Britos, Mesto, Donadel, Behrami, Armero, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All.: Mazzarri

    GENOA (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Cassani, Kucka, Matuzalem, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.
    A disposizione: Tzorvas, Pisano, Bovo, Stillo, Olivera, Nadarevic, Jorquera, Rigoni, Immobile, Jankovic, Floro Flores. All.: Ballardini

    ARBITRO: Banti (Di Fiore-Passeri, 4° uomo Tonolini, Add1: Calvarese, Add2: Giacomelli)


    Napoli Genoa sfida interessante al San Paolo.

    Il Napoli deve difendere il secondo posto dalle insidie del Milan,mentre il Genoa deve difendere la quartultima posizione dalle inseguitrici.il Napoli ritrova Campagnaro.Gamberini giochera’ al posto di Britos dopo la prova negativa di Torino.Dzemaili confermato a centrocampo dopo la super prova di Torino.In attacco Cavani – Pandev,Lorenzo Insigne pronto ad entrare nel secondo tempo. Beharami ha un affaticamento muscolare ed è diffidato quindi a rischio per il Milan, gioca Inler anche se le sue prestazioni sono tutte sotto la media.

    Ballardini dovra’ fare a meno dell’infortunato Bovo e dello squalificato Manfredini.La difesa sara’ composta da Granquist,da Portanova e Moretti.Bertolacci agira’ alle spalle di Borriello.Ciro immobile ieri in allenamento ha ricevuto una botta alla caviglia oggi la decisione a rischio la partenza per Napoli.

     

    Napoli operazione conclusa -Fernando al Napoli da Giugno.Le cifre dell’operazione

    E-mailStampaPDF

     

    Secondo Tuttosport il Napoli ha acquistato per 9,5 mln il brasiliano fernando Lucas Martins del Gremio,sara’ azzurro da Giugno.il Napoli sarebbe anche interessato  per Piszczek esterno del borussia Dortmund

     

    I gol di Lorenzo per blindare la Champions

    E-mailStampaPDF
    Il ventunenne attaccante non segna da tre mesi: troppo poco per una squadra che punta all’Europa che conta

    L’eterno ballottaggio con Pandev non ha favorito l’ex Pescara che nei confronti del Macedone ha segnato due reti in più

    Ricordate il siparietto nel post gara di Lazio-Napoli tra Mazzarri e Insigne quando ai microfoni delle tv diedero vita ad una improvvisata gag? “Sta bene…

    Leggi tutto…

     

    Campionato primavera derby Juve Stabia Napoli al Menti ore 17

    E-mailStampaPDF
    Turi: «Il derby non è una partita qualunque, ma niente tensioni

    La rivelazione assoluta dei campionati giovanili contro la squadra che cercherà di battere la Juventus per conquistare la coppa Italia. Juve Stabia-Napoli del campionato Primavera è sempre un derby, una partita che al di là delle motivazioni che può dare la classifica esce fuori dagli schemi e ha una storia a sé. E’ la…

    Leggi tutto…

     

    Relax per il Matador Cavani

    E-mailStampaPDF
    Relax per il Matador Cavani,prima della partita con il Genoa. L’attaccante del Napoli si è recato all’Interporto di Nola per far visita all’amico Ciro Sorbino, ospite nel suo showroom Dooa. Una cena e poi sfida a calcio balilla. Edinson e suo fratello hanno sfidato Ciro Sorbino e il procuratore Pierpaolo Triulzi, che da anni assiste con Claudio Anellucci il bomber uruguaiano (nella…

    Leggi tutto…

     

    Napoli Genoa attenzione al giallo.Nel Napoli ben nove diffidati

    E-mailStampaPDF
    Il Napoli contro il Genoa ha ben nove diffidati,attenzione ai gialli che possono costare caro al Napoli in vista della partita difficilissima contro il Milan che vale il secondo posto. Un elenco lunghissimo, tanti azzurri sono a rischio squalifica, molti giocano nello stesso reparto e quindi in questo caso il rischio è doppio e le eventuali ammonizioni domani sera saranno ancora più…

    Leggi tutto…

     

    Napoli Genoa le probabili formazioni

    E-mailStampaPDF
    NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.
    A disposizione: Rosati, Grava, Rolando, Britos, Mesto, Donadel, Behrami, Armero, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All.: Mazzarri

    GENOA (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Cassani, Kucka, Matuzalem, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.
    A disposizione…

    Leggi tutto…

     

    De Laurentiis su twitter la clausola rescissoria? la metto perche’ non voglio vendere

    E-mailStampaPDF

     

    La risposta del presidente Aurelio De Laurentiis su twitter  ad un tifoso che gli chiedeva se la clausola rescissoria serve a vendere piu’ facilmente un calciatore.E’ il contrario metto un prezzo altissimo perche’ non voglio vendere

     

     

    Al San Paolo scoperto un centro massaggi

    E-mailStampaPDF
    Doppio blitz nella struttura sportiva. Prima la Finanza, che indaga sui ricavi derivanti dall’uso dell’impianto. Poi la commissione sport del Comune che fa una scoperta…

    Incredibile scoperta allo stadio San Paolo di Napoli in seguito a un doppio blitz da parte della Guardia di finanza e dei consiglieri comunali. Al centro delle indagini dei finanzieri i ricavi derivanti dall’utilizzo…

    Leggi tutto…

     

    Gremio. Fernando al Napoli deciso il prezzo

    E-mailStampaPDF
    Il Napoli ha una opzione su Fernando Lucas MartinsIl Gremio ha confermato l’intenzione di dare priorita’ al Napoli per il trasferimento del suo centrocampista centrale, Fernando Lucas Martins. Il presidente Fabio Koff ha gia’ avuto una riunione con l’agente del giocatore, Jorge Machado. Secondo la stampa, il Gremio spera di ottenere fino a 25 milioni di real (circa 9 mln e mezzo di euro)…

    Leggi tutto…

     

    Da Coverciano Prandelli Cavani insostituibile

    E-mailStampaPDF
    Da Coverciano Cesare Prandelli ct della Nazionale, parla del campionato e del duello Champions tra Napoli e Milan: “Credo che sarà decisivo lo scontro diretto del Meazza”. Il tecnico esalta il gioco di Mazzarri e descrive Cavani come “il prototipo del bomber moderno, pieno di altruismo e spietato sotto porta. A uno come lui non si può rinunciare facilmente”.

    Per Prandelli, la Juventus…

    Leggi tutto…

     


    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »